MIVV NEWS

Racing

Terzo Posto per Arbolino a Misano. Al Gran Premio di San Marino è lui il migliore degli Italiani. Settimo podio e quarto consecutivo per Tony.
Romano Fenati invece un epilogo amaro: niente gara. Cade in Q2 e si procura una frattura allo scafoide della mano sinistra.

Leggi tutto
Racing

Tre pole positions in un mese per Tony Arbolino che rosicchia quattro punti al leader della classifica e ben 17 al suo diretto inseguitore. Romano Fenati è invece messo KO dal contatto con un altro pilota a 8 giri dalla fine.

Leggi tutto
Racing

Primo e secondo posto: Fenati torna alla vittoria al Red Bull Grand Prix Austria davanti al compagno Tony Arbolino. Sul tracciato austriaco gli Snipers ci hanno messo davvero il cuore.

Leggi tutto
Racing

Formidabile partenza nel Gran Premio della Repubblica Ceca. Nel circuito di Brno Tony Arbolino conquista la pole position e il terzo gradino del podio. Romano Fenati ritrova la grinta e chiude la gara in ottava posizione.

Leggi tutto
Racing

Un quarto posto per Romano Fenati che vale quanto una vittoria. Il pilota di Ascoli parte bene sul circuito del Sachsenring, il Gran Premio di Germania, e si posiziona subito in testa. Il reboot sembra finalmente avviato e Romano è tornato a divertirsi in pista: questa è la cosa più importante. Un buon inizio gara […]

Leggi tutto