MIVV NEWS

Racing

Una gara infuocata nella quale Tony Arbolino e Romano Fenati hanno cercato di recuperare più posizioni possibili, partendo entrambi dalla settima fila.

Leggi tutto
Racing

Ci ha provato in tutti i modi, Tony Arbolino a Philip Island, al GP d’Australia sul circuito Pramac Generac a tenere il più aperto possibile il campionato del mondo della Moto3, ma alla fine taglierà il traguardo nono. Romano Fenati torna a fare show in gara. Chiude dodicesimo ed è autore del giro veloce.

Leggi tutto
Racing

Delusione per la gara di domenica 20 ottobre. Arbolino aveva recuperato 19 posizioni ma, al 10° giro, una forte frenata ha rovinato tutto. Fenati si è ritirato a 5 giri dal termine per un problema tecnico.

Leggi tutto
Racing

Epilogo inaspettato per gli Snipers al Gran Premio di Tailandia. Tony Arbolino parte benissimo ma dal quarto giro la mano comincia a irrigidirsi ed è costretto a rallentare chiudendo decimo. Jose Julian Garcia impressiona fin dai primi giri ma scivola a 4 giri dal termine.

Leggi tutto
Racing

Una battuta d’arresto, fortunatamente non determinante, per Tony Arbolino che al GP di Aragon in Spagna arriva 10°. Bravo Josito Garcia che sostituisce Fenati in questo circuito.

Leggi tutto