MIVV NEWS

Racing

Dopo l’emozionante stagione 2019, MIVV tornerà a fare la sua parte, come sponsor e partner tecnico al Team Snipers, che si prepara ad affrontare al meglio le sfide in circuito nei campionati con i piloti Arbolino e Salac. Più che positive le previsioni dopo i primi test: anche la moto è competitiva!

Per il 2020 si punta dritto al titolo mondiale della Moto3 con Tony Arbolino. Il pilota di Garbagnate (MI) ha chiuso l’ultima stagione al 4° posto portandosi a casa grandi soddisfazioni: 2 vittorie, 7 podi, 3 pole position!

Il nuovo arrivato, il pilota della Repubblica Ceca Filip Salac, è al suo secondo anno di Mondiale, sarà il compagno di squadra di Tony. Filip, nel suo primo anno da rookie (5° a Valencia), ha dimostrato talento e ottenuto risultati di tutto rispetto (tra cui un 5° posto a Valencia). Per il 2020, può puntare alla top ten.

“Sono molto contento che un’azienda come MIVV abbia rinnovato il contratto con il team Snipers. – commenta Mirko Cecchini (Team Owner). Vuol dire che abbiamo fatto un bel lavoro nel 2019 e che ci impegneremo ancor di più per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni nella stagione entrante”.

Dello stesso entusiasmo Danilo De Berardinis (MIVV – Business Unit Manager)
“Il nostro logo sullo scarico delle Honda NS250WR ci spinge a dare il massimo. Il Team Snipers ha dimostrato di avere i numeri per portare a casa il titolo mondiale e anche una chiara visione futura. Non vediamo l’ora che il primo semaforo diventi verde!”