MIVV NEWS

Racing

Dopo aver ottenuto il terzo tempo al termine della qualifica del Gp di Barcellona, il pilota dello Snipers Team Tony Arbolino è stato vittima di un guasto al cambio mentre lottava per vincere. La distanza dal primo in classifica si allunga un po’ ma il pilota di Garbagnate è in gran forma e potrà lottare per accorciarla.
Romano Fenati, parte male ma recupera in gara. Con caparbietà lotta, riacciuffa i primi e conclude settimo. Questi punti sono come una boccata di ossigeno.

Romano Fenati: “Questa gara la dedico a due persone che non ci sono più e alle quali, in questa notte passata in bianco, ho pensato molto. Mi avete dato la forza di reagire alle difficoltà, senza mollare mai. Grazie a tutti i presenti e a quelli che hanno fatto il tifo da casa. È stato un weekend pieno di emozioni forti”.

Tony Arbolino: “Ho rotto il cambio in gara ed è un peccato perché oggi era una giornata molto importante per il campionato perché molti piloti non sono arrivati a punti. Mi sentivo bene lì davanti, riuscivo a superare e facevo un po’ fatica solo sul rettilineo. Sono le gare purtroppo, non ci abbattiamo e pensiamo già alla prossima”.