MIVV NEWS

Racing

Una battuta d’arresto, fortunatamente non determinante, per Tony Arbolino. L’ultima tappa del tour europeo, il GP di Aragon in Spagna è una pista sempre stata ostica per il team, ma il pilota Snipers contiene le perdite arrivando 10°. Bravo il sostituto di Romano Fenati. Secondo nel warm up, il giovanissimo Josito Garcia gira sugli stessi tempi dei primi ma paga la partenza dalle retrovie rimediata in qualifica e si posizione al 20° posto.

Tony Arbolino: “Gara difficile dal punto di vista tecnico, abbiamo rincorso per tutto il weekend le prime posizioni. È andata così ma sappiamo che il peggio che possiamo fare, in queste condizioni, è la decima posizione. Torniamo a casa e ci prepariamo per affrontare le trasferte intercontinentali, le gare più faticose. Vedremo come andranno ma siamo ancora lì, non molliamo“.

Jose Julian Garcia: “Sono contento di questo fine settimana dove ho accumulato molta esperienza. Questa mattina, nel warm up, su pista mista ho ottenuto il secondo tempo. In gara ho lottato con un gruppo di 5 piloti, tenendo un buon ritmo e chiudendo ventesimo. Ringrazio gli Snipers per avermi dato questa bella opportunità“.
Ci vediamo in Asia ragazzi!