MIVV NEWS

Racing

Mivv diventa partner tecnico dello SNIPERS TEAM che nella stagione di gare 2019 compete in Moto3 con i piloti Tony Arbolino e Romano Fenati. A rendere competitive le Honda dei due, entra in gioco tutta l’esperienza acquisita da MIVV nel segmento racing.

Il nostro impegno in questo settore parte da lontano e ha toccato in passato un po’ tutte le categorie, compresa la MotoGP. La nostra competenza maturata negli scarichi da competizione è ora messa a disposizione di Snipers Team, che quest’anno compete in Moto3 con due piloti all’altezza delle sfide che li attendono in circuito.

“Siamo contenti di aver siglato questo accordo. – commenta Danilo De Berardinis, Direttore Business Unit di MIVV – Crediamo fortemente nelle competenze del Team e nel talento dei due rookies e siamo convinti che potranno svolgere un campionato ad altissimo livello”.

Mostra lo stesso entusiasmo Stefano Bedon, Team manager Snipers che vede in Mivv un partner di valore.
“MIVV è un marchio storico italiano che in passato ha supportato HRC nella MotoGP, e piloti del calibro di Hayden e di Pedrosa. Siamo orgogliosi di averlo con noi al Motomondiale e di avere sui nostri scarichi i loro colori. Lavoreremo affinché Romano Fenati e Tony Arbolino rendano onore alla qualità di questa grande azienda abruzzese di caratura internazionale”.

Ora si apre una stagione da non perdere, assolutamente promettente!
Stay Tuned!!