MIVV NEWS

Racing

Mancano pochi giorni all’inizio del Motomondiale e nei tre giorni di test svolti in Qatar abbiamo assistito ad un vero attacco dello Snipers Team. Prima e seconda posizione grazie ai suoi piloti.
Romano Fenati si conferma il più veloce in Moto3: ha letteralmente dominato la tre giorni di test qatarini ottenendo anche, nella terza giornata, il record della pista. Segnali positivi anche per Tony Arbolino, che segue proprio il suo compagno di squadra in seconda posizione.
Entrambi i piloti sono scesi sotto il miglior tempo in carica (2:05.285 per Romano Fenati, seguito da Tony Arbolino con il crono di 2:05.515) e hanno fatto il vuoto dietro. Ecco i loro commenti:
Romano Fenati: “Sono stati tre giorni positivi e abbiamo lavorato veramente bene. Siamo stati veloci fin da subito, ma non è stato facile perché gli altri vanno molto forte. La gara è un’altra storia ma noi cerchiamo di procedere in questa direzione e di fare il meglio“.
Tony Arbolino: “Test molto positivi, siamo andati forte e, per quanto mi riguarda, abbiamo fatto un bello step in avanti. Siamo competitivi e mi sento carico per l’inizio di questo campionato. Gli altri scorsi, in Qatar, ho sempre fatto fatica rispetto ad altre piste, ma questa volta siamo stati veramente veloci. Ci manca un piccolo step ancora ma è tutto pronto e non vedo l’ora che arrivi il weekend di gara“.

Un risultato sicuramente di buon auspicio per l’inizio del campionato!
Siamo pronti per la prima gara!