MIVV NEWS

Racing

Il podio mancato per un soffio. Un Qatar sfortunato per Tony Arbolino che, partendo dalla decima posizione in griglia, è protagonista di una grande rimonta già nei primi giri del Gran Premio di Losail. Purtroppo all’ultimo giro Tony è vittima di un contatto con il pilota Binder e ciò compromette tutto. Dalle prime posizioni si trova costretto ad andare largo e chiude la gara in 15° posizione.
La rimonta strepitosa è quella di Filip Salac, che partendo 20° in griglia, risale ben dodici posizioni, ottenendo un prezioso ottavo posto.
Lo Snipers Team è davvero soddisfatto per tutto il lavoro svolto che ha permesso di essere competitivi e sempre protagonisti fra le prime posizioni. La componente sfortuna è l’unico elemento da eliminare.
Questi i commenti dei piloti:
Arbolino: “Una gara che ha un sapore un po’ amaro e di sfortuna. Sono comunque soddisfatto per come abbiamo lavorato, la moto era quasi perfetta e mi sentivo molto bene. Nelle prossime gare sono sicuro potrò dare ancora il meglio.”
Salac: “Dovevo recuperare posizioni dopo delle qualifiche non troppo buone e lo abbiamo fatto. Per questo sono felice per il risultato ottenuto, un ottavo posto è importante, ma non mi accontento facilmente e sono sicuro che potrò migliorare ancora.”