MIVV NEWS

Prodotti

MIVV ha messo a punto un kit racing per la Ducati Panigale V4 1100 che i possessori di questa “rossa” adoreranno, perché capace di aggiungere 12 CV alle prestazioni di serie della V4.

Una moto eccezionale considerata da tutti la regina delle super sportive, che promette grandi soddisfazioni in sella. Chi la utilizza prevalentemente in pista può ora avvalersi di un kit davvero performante, sviluppato da MIVV con terminale DELTA RACE e de-Kat in titanio. Oltre all’incremento di potenza, i dati al banco, rilevati alla ruota, indicano anche una riduzione di peso del 50%.
Ma per raggiungere questi valori non basta montare lo scarico. Per questo la Mivv ha messo a punto, con il supporto del partner tecnico RexXer, la rimappatura della centralina originale della Ducati V4.
Attraverso essa è possibile intervenire anche su acceleratore elettronico e correttori di coppia, il tutto in un’unica operazione e senza dover acquistare moduli aggiuntivi. È sufficiente segnalare l’acquisto dello scarico MIVV per la DUCATI V4 all’indirizzo mapping@mivv.it e il cliente sarà indirizzato al punto RexXer più vicino. Nel caso di zona scoperta, sarà spedito un kit a domicilio, e qui torna utile il meccanico di fiducia.
Nulla verrà modificato o aggiunto a livello di componentistica.