MIVV NEWS

Racing

Quello del 2020 è stato un campionato del mondo rocambolesco, combattuto, sia in pista che fuori dalla pista, contro un virus che ha cambiato il mondo.
Ma lo spettacolo non è mancato. Delle venti gare in programma, alla fine, se ne sono svolte quindici ma tutte all’ultimo respiro.
Tony Arbolino #14 è stato uno dei massimi protagonisti dell’annata Moto3 e ha portato la sua Honda ufficiale, equipaggiata con lo scarico Mivv MK3, a soli 4 punti dalla conquista del Titolo.

Per l’ironia della sorte, l’Italiano più forte della stagione ha saltato la prova di Aragon per aver viaggiato in aereo non lontano da un sospetto positivo e, benché lui fosse negativo al tampone, non ha potuto disputare la gara che di fatto gli avrebbe consentito di vincere il mondiale. Un peccato davvero ma una stagione eccezionale che gli ha permesso di sbarcare quest’anno in Moto2.

La Mivv ringrazia il team Snipers e Tony Arbolino per la proficua collaborazione e ora si metterà a caccia di un nuovo leader per restare protagonista anche nel 2021!
«È stato un anno fantastico quello appena concluso da Tony Arbolino che, con questo 2° posto mondiale, ha dimostrato tutto il suo talento e la competitività della sua Honda. – ha dichiarato Danilo De Berardinis, Mivv Business Unit manager. Per noi è stata una grande soddisfazione e la dimostrazione della validità dei nostri prodotti applicati al racing».