MIVV NEWS

Prodotti Racing

Dimensioni compatte, look aggressivo e sound accattivante: è in arrivo sul mercato M3, un nuovo terminale racing dal nome evocativo, capace di attirare l’attenzione degli appassionati che frequentano i circuiti.

Per estetica e tecnica molto vicino agli scarichi realizzati per i Campionati mondiali Moto2 e Moto3, M3 è il frutto dell’esperienza decennale acquisita dalla Mivv nel mondo delle competizioni a livello mondiale, oggi consolidata ulteriormente con l’ingresso nel campionato mondiale Moto3 come partner tecnico dello Snipers Team.

Il progetto tecnico di questo scarico mira al miglioramento delle performance del motore, la prestazione è la sua vocazione e le sue applicazioni privilegiano le sportive e le super-naked. Coerentemente alla sua natura, MIVV lo propone principalmente in versione racing; anche se l’omologazione Euro 4 per utilizzo stradale è prevista per alcune applicazioni.

Lo scarico M3 viene al momento proposto in tre versioni:

M3 Inox Natural: è caratterizzato da un corpo in acciaio spazzolato con effetto “pearled” ottenuto tramite un particolare processo di finitura.

M3 Inox Black: punta sull’effetto “Black Moon”. In questo caso l’aggressiva finitura finale è prodotta tramite una verniciatura a base ceramica.

M3 Carbon: presenta un corpo centrale in carbonio lucidato che garantisce un look racing .

Le applicazioni disponibili a partire da fine aprile sono: Ducati Monster 1200, Monster 821, Suzuki GSXR 1000, Kawasaki Ninja 650, Kawasaki Z 125, Kawasaki Z 900, Aprilia Tuono V4, Honda CB 1000 R.