MIVV NEWS

Fiere ed eventi

Sentite ancora anche voi il rombo di Delta Race? Anche noi! Non servono giri di parole: Eicma 2018 per Mivv è stata semplicemente un successo!

Nei giorni della fiera il nostro stand è stato letteralmente sommerso dall’entusiasmo e dalla passione di centinaia di appassionati. Anche sui social sono stati tantissimi gli utenti che hanno condiviso con noi foto, stories e video attraverso l’hashtag #eicmivv. E poi mani alzate ovunque per afferrare i gadget Mivv; le splendide hostess Mivv, tra le più ammirate dell’intero Eicma; i nostri ospiti youtubers, ai quali rivolgiamo un ringraziamento speciale perché hanno riempito lo stand di passione, allegria e simpatia. E soprattutto i nostri prodotti, tra cui GP Pro e Delta Race, esposti e montati sulle moto presenti nello stand per far sentire a tutti il vero rombo di Mivv!

Ma la soddisfazione più bella di questa edizione è stata vincere il concorso “Visita Eicma 2018 e vota il tuo stand preferito”: sono stati proprio i bikers presenti all’Eicma ad assegnarlo a Mivv, per la categoria “fino a 50 m2”. Dopotutto è per voi che progettiamo i nostri prodotti, è per voi che abbiamo pensato il nostro stand, ed è quindi a voi che dedichiamo questo premio.

Sabato all’Alcatraz di Milano, durante il party “Eicmaland”, il nostro Gianluca Foglia ha ritirato il premio direttamente dalle mani del Presidente di Eicma Andrea Dell’Orto, consacrando la creatività e l’impegno di Mivv nell’allestimento dello spazio espositivo.

Per rivivere il nostro Eicma 2018 vi proponiamo questa fotogallery.