MIVV NEWS

Anno: 2020

Fiere ed eventi
Azienda

L’azienda, ben nota al mondo motociclistico, ha toccato il mezzo secolo di vita. Un traguardo che merita una narrazione, una breve cronistoria da condividere, che evidenzi i momenti importanti vissuti nel corso di questo lungo percorso di crescita.

Leggi tutto
Racing
Tony Arbolino e lo Snipers Team

La stagione 2020 è stata tosta, ha fatto fatica a decollare, causa Covid, ma si è conclusa in modo eccezionale.

Leggi tutto
Prodotti
Mivv X-M1

Per naked e supersport, dalla forma conica corta, i primi allestimenti saranno disponibili entro fine anno.

Leggi tutto
Racing
Tony Arbolino

Tony Arbolino vince il Gran Premio di Valencia, il penultimo appuntamento per questa stagione 2020 e il nostro MK3 si conferma di nuovo uno scarico vincente.

Leggi tutto
Racing
Tony Arbolino sul podio

Un grande risultato per gli Snipers, quello di ieri 11 ottobre, a Le Mans. L’avventura francese vede gli Snipers uscire con un quarto posto in classifica piloti e terzi in classifica Team.

Leggi tutto
Racing
Tony Arbolino sul podio

Tony Arbolino conquista il secondo posto sul podio del Gran Premio della Catalogna e il compagno di squadra Filip Salac chiude il weekend super positivo con un 12° posto.

Leggi tutto
Prodotti
Bmw F900R e Bmw F900XR

Sono in vendita i nostri nuovi scarichi per le BMW F900R e F900XR: per la prima Delta Race e GP Pro, per la seconda Delta Race e Oval.

Leggi tutto
Racing
Tony Arbolino podio

Ottimo risultato per lo Snipers Team: Arbolino si aggiudica il secondo posto. Altra nota lieta, il dodicesimo posto di Filip Salac.

Leggi tutto
Racing
2020 Rivacold Snipers Team 03 Andalucia GP - Jerez

Per il secondo appuntamento nel circuito di Jerez lo Snipers Team non è riuscito a replicare il podio di domenica scorsa.

Leggi tutto
Racing
Tony Arbolino

Ottima la ripartenza per lo Snipers Team. Primo podio della stagione per Arbolino.

Leggi tutto
Racing
Moto3 - Snipers Team

Il weekend di gara parte venerdì 17 luglio con le prove libere. Mivv di nuovo sponsor e partner tecnico del Team Snipers

Leggi tutto
Racing
Moto3 Qatar

Il podio mancato per un soffio. Un Qatar sfortunato per Tony Arbolino che, partendo dalla decima posizione in griglia, è protagonista di una grande rimonta già nei primi giri del Gran Premio di Losail.

Leggi tutto
Racing
Snipers e Mivv: rinnovata la partnership

MIVV tornerà a fare la sua parte, come sponsor e partner tecnico al Team Snipers, che si prepara ad affrontare al meglio le sfide in circuito nei campionati con i piloti Arbolino e Salac.

Leggi tutto