MIVV NEWS

Mese: Ottobre 2019

Fiere ed eventi
Pronti per Eicma 2019

Dal 7 al 10 novembre saremo presenti all’Eicma, la fiera internazionale di Milano dedicata al Ciclo e Motociclo.

Leggi tutto
Racing
Snipers Team: “Ci riproveremo”

Ci ha provato in tutti i modi, Tony Arbolino a Philip Island, al GP d’Australia sul circuito Pramac Generac a tenere il più aperto possibile il campionato del mondo della Moto3, ma alla fine taglierà il traguardo nono. Romano Fenati torna a fare show in gara. Chiude dodicesimo ed è autore del giro veloce.

Leggi tutto
Racing
Moto 3 Snipers Team

Delusione per la gara di domenica 20 ottobre. Arbolino aveva recuperato 19 posizioni ma, al 10° giro, una forte frenata ha rovinato tutto. Fenati si è ritirato a 5 giri dal termine per un problema tecnico.

Leggi tutto
Racing
Mivv Moto3 Arbolino al GP Tailandia

Epilogo inaspettato per gli Snipers al Gran Premio di Tailandia. Tony Arbolino parte benissimo ma dal quarto giro la mano comincia a irrigidirsi ed è costretto a rallentare chiudendo decimo. Jose Julian Garcia impressiona fin dai primi giri ma scivola a 4 giri dal termine.

Leggi tutto
Prodotti
Scarichi Mivv per CB1000R

Tre differenti scarichi Mivv omologati Euro 4 assemblabili in modo “slip on” per la nuova supernaked CB1000R. Mivv Delta Race, GP PRO e l’ultimo arrivato MK3 promettono un risparmio di peso e aumento delle prestazioni.

Leggi tutto