MIVV NEWS

Mese: Febbraio 2019

Fiere ed eventi

Dal 28 febbraio al 3 Marzo Mivv in collaborazione con il distributore MotoPoint sarà a Praga per partecipare alla 10° edizione del MOTOSALON, la più grande presentazione di filiali in Europa centrale e l’unica fiera motociclistica che si svolge sotto l’egida dell’Associazione degli importatori di automobili – la sezione motociclistica.

Leggi tutto
Racing

Venerdì 22 febbraio a Jerez si è conclusa la tre giorni di test ufficiali della Moto 3 in vista del mondiale che prenderà il via il prossimo 10 marzo in Qatar.

Leggi tutto
Prodotti

Per lei MIVV ha studiato tre differenti sistemi di scarico, tutti in configurazione slip-on, omologati Euro 4 e compatibili con il catalizzatore di serie. Una nuova voce per omaggiare una moto che nel 2018 si è distinta all’interno del settore “classic”, guadagnandosi una posizione da podio nelle vendite.

Leggi tutto
Racing

Mivv diventa partner tecnico dello SNIPERS TEAM che nella stagione di gare 2019 compete in Moto3 con i piloti Toni Arbolino e Romano Fenati

Leggi tutto
Fiere ed eventi

Porte aperte per la 35a edizione del MOTOR FAIR UTRECHT, il più grande showroom dei Paesi Bassi,

Leggi tutto
Fiere ed eventi

Nessun altro pilota potrà utilizzarlo sulla carena della propria moto.
Ora il #69 sarà sinonimo di una leggenda e di un Campione. Sarà per sempre il numero del “Kentucky Kid, di Nicky Hayden!

Leggi tutto