MIVV NEWS

Anno: 2018

Prodotti

Mivv abbina l’eleganza del Delta Race con lo stile inconfondibile della Vespa GTS 300. Migliora il sound e il rendimento dello scooter e allo stesso tempo riesce ad arricchire il look di uno scooter dalla personalità già fortissima.

Leggi tutto
Prodotti
Mivv Ghibli black Kawasaki Z 900 RS

Per la moto “new classic” nipponica Mivv propone scarichi GP Pro, ispirati al mondo delle corse e caratterizzati da un’eccellente precisione negli accoppiamenti, e Ghibli, per chi preferisce un prodotto più classico, dalla forma a tromboncino.

Leggi tutto
Fiere ed eventi
Lo stand Mivv a Eicma 2018

Lo stand Mivv è stato sommerso dall’entusiasmo e dalla passione di centinaia di appassionati. E sono stati proprio i bikers presenti a Eicma ad assegnare a Mivv il premio come stand più bello di Eicma 2018. Grazie a tutti!

Leggi tutto
Fiere ed eventi
Mivv a Eicma 2018

Dal 8 all’11 novembre vi aspettiamo a Fiera Milano-Rho con i nostri scarichi moto e tanto divertimento: gadget Mivv, musica, DJ set e l’immancabile accoglienza delle Hostess Mivv.

Leggi tutto
Prodotti
Delta Race e GP Pro per super sportive

Disponibili i nuovi terminali GP PRO e DELTA RACE per le super sportive BMW S 1000 RR e Kawasaki ZX-10 R. Un mix di leggerezza, high tech e performance, tutti omologati EURO 4.

Leggi tutto
Prodotti
Mivv GP PRO

Dopo l’uscita della linea Delta Race, sono in vendita anche i nuovi scarichi GP Pro. Guarda il video.

Leggi tutto
Prodotti
Mivv Delta Race: il video

Attualmente disponibile per Kawasaki Z900, Kawasaki ZX 10 R, Suzuki GSX R 1000 e Kawasaki Z650.
Per mostrarvene al meglio performance, design e sound abbiamo realizzato un video interamente dedicato al lancio del nuovo scarico.

Leggi tutto
Coming Soon Prodotti
Lo stand Mivv all'apertura di Eicma 2017

Dopo averli mostrati in anteprima a Milano, nel corso dell’ultima edizione dell’Eicma, finalmente i nostri due nuovi scarichi GP Pro e Delta Race sono pronti. In vendita tra qualche settimana, saranno disponibili in diverse finiture.

Leggi tutto
Prodotti
mivv exhaust on motorrad

Il nostro scarico Suono per la Kawasaki Z900 2017 vince la comparativa realizzata e pubblicata sull’ultimo numero di Motorrad News.

Leggi tutto
Prodotti

Sono in vendita i nostri nuovi scarichi per Kymco AK 550. Per questo maxiscooter disponibili terminali Oval e Speed Edge, in versione slip-on o impianto completo.

Leggi tutto
Prodotti

Disponibili i nostri nuovi scarichi per Yamaha T-Max 530. Per lo scooter best seller di Yamaha proponiamo terminali Oval e Speed Edge con diverse finiture, tutti in versione impianto completo.

Leggi tutto
Prodotti
Honda_X-ADV750

Honda X-ADV ha portato una ventata di novità nel mondo dei maxiscooter e noi lo rendiamo ancora più esclusivo con una serie di allestimenti ad hoc con i nostri terminali Gp, Suono e Speed Edge  – quest’ultimo prodotto con logo personalizzato – tutti rientranti nella normativa Euro 4.

Leggi tutto