Racing

Mivv, DNA vincente

Per un’azienda leader nella produzione di impianti di scarico è fondamentale possedere cromosomi racing, che portino con sé le esperienze raccolte sui circuiti di tutto il mondo. Soltanto così si è in grado di garantire un livello di prestazioni al top anche sui prodotti destinati all’utente stradale.

Da più di 40 anni noi di Mivv scriviamo la colonna sonora delle motociclette di maggior successo.
E, dal principio di questa avventura, uno dei punti saldi della nostra filosofia è stato il coinvolgimento con il mondo racing.

Per un’azienda che desideri raggiungere livelli di eccellenza in un campo come il nostro, è imprescindibile un impegno nel mondo delle corse.
Solo così infatti, testando e sviluppando i prodotti nelle condizioni più gravose, si acquisiscono le competenze e l’esperienza necessarie a realizzare prodotti capaci di offrire il massimo anche nelle condizioni di guida di tutti i giorni.

I risultati non hanno tardato a premiare questa visione. Quello più prestigioso è stato senza dubbio il titolo nella MotoGP, vinto nel 2006 con Hayden, ma quello del quale siamo più orgogliosi è l’apprezzamento e il consenso di migliaia di motociclisti che, ogni anno, scelgono uno scarico Mivv per migliorare le prestazioni della loro motocicletta.

mivv-world-champion-2006

Tecnologia Mivv: dal box dei top team al box di casa tua!